domenica 8 luglio 2012

Fabbri & Racemi

Ciao a tutti! oggi vogliamo presentarvi le nostre nuove collaborazioni con due aziende importanti e prestigiose... ma veniamo alla prima...



FABBRI

Fabbri oggi è gestita dalla quarta generazione della famiglia Fabbri, un'azienda operante in tutto il mondo che ha saputo affiancare ai suoi prodotti classici, nuove ed interessanti creazioni.
Sotto, la campionatura che l'azienda ci ha gentilmente offerto, un piccolo esempio della varietà di prodotti che Fabbri offre:

  • Preparato per gelato
  • Top al cioccolato
  • Top ai frutti di bosco
  • Kroccant al cioccolato
  • Gelatina pronta all'uso





RACEMI

Come potevamo non sponsorizzare un'azienda pugliese? oggi vi presentiamo l'azienda Racemi.
Il progetto Racemi consiste nella valorizzazione del Vigneto Puglia, ossia nella ricerca, vinificazione e commercializzazione su scala internazionale dei vitigni autoctoni regionali.

Oggi soffermiamo la nostra attenzione sul Burlesque-Puglia rosato frizzante IGP.




Vino dalle vesti insolite, packaging innovativo che vede l'utilizzo del tappo corona, di sicuro effetto per il suo colore ed il suo involucro. Grazie alla sua versatilità, sarà irrinunciabile sulle vostre tavole in ogni occasione.

Prodotto da uve di Negramaro, è un vino dal colore rosa intenso e  dal gusto delicato con intensi aromi ciliegia e frutti di bosco. Vellutato, fresco ed amabile, è particolarmente indicato per aperitivi, antipasti, frutti di mare, pesce crudo e zuppe.

Noi l'abbiamo gustato con una linguina alle vongole... divino.... Vi invitiamo a provarlo e a dirci cosa ne pensate!

3 commenti:

  1. Complimenti per le collaborazioni, aspettiamo le ricettine!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per le collaborazioni!
    GG

    RispondiElimina
  3. bellissime le foto, bellissime le ricette, tiseguo e se ti va t aspetto in amiciallergici.blogspot.com un sito per allergici e non che possono sedersi un una stessa tavolata e scoprire quanto simili siano i nostri mondi! ciao ciao

    RispondiElimina